Sgambada e Palio del Drappo Verde 2019

Buongiorno,

sono Antonella Soave rappresentante del Consiglio Direttivo di GSD Mombocar di San Giovanni Lupatoto (VR), Vi inoltro questa breve comunicazione per presentarVi le nostre prossime due manifestazioni che si terranno il 17 marzo 2019, di cui vorrete far partecipi tutti i Vostri soci.

Il nostro gruppo anche nel 2019 avrà il piacere di organizzare l’edizione n.46^ Sgambada de San Giuseppe e la n. 602° Palio del Drappo Verde.

La location, come gli anni passati, sarà nella splendida cornice della Valpantena e in particolare in uno degli scorci più belli di questa vallata (Santa Maria in Stelle).

Il nostro impegno è sempre stato quello di offrire ai partecipanti il massimo attraverso l’esperienza maturata e i suggerimenti dei partecipanti ed per questo che per il 2019 abbiamo portato delle variazione ai percorsi.

Fermo restando il passaggio da alcuni punti chiave caratteristici della zona (Villa Vendri, località Vendri, Terra di Stelle, località Maroni e Piccolo Stelvio) i percorsi subiscono una modifica nel chilometraggio; in particolare modo si rivede la lunghezza del percorso lungo non competitivo (da 18 passa a 14,5 km) e il percorso competitivo del Palio che viene ridotto a km.10,750. Gli altri percorsi rimangono quasi invariati (quello corto km.6 e quello intermedio km.11,5).

Vi aspettiamo tutti numerosi presso il Fruttaio di appassimento delle uve della Cantina Valpantena a Santa Maria in Stelle, dove saranno collocati le zone di partenza e arrivo e tutti i servizi.

Vi allego volantini.

Un cordiale saluto”

Antonella