Tesserarsi al Mombocar

Non è mai troppo tardi per diventare soci del Gsd Mombocar. La stagione 2019 è già avanti ma che cosa ci dovrebbe spingere per scegliere di tesserarsi ad un gruppo sportivo?

Negli ultimi anni si sono succeduti moltissimi cambiamenti; cambiamenti che hanno interessato anche le società sportive. Società sportive che si sono dovute adeguare ad una enorme burocrazia. Burocrazia che però abbiamo costruito noi, persone che abbiamo spesso guardato a proteggere i nostri diritti e non le regole.

E’ solo grazie all’impegno di persone che per dedizione e passione si riesce spesso a far fronte ai numerosi cambiamenti che coinvolgono il mondo di una società sportiva.

Sembra strano ma il Gruppo Sportivo Dilettantistico Mombocar può vantarsi di essere uno dei gruppi più organizzati proprio grazie a moltissimi soci che collaborano a mantenere sana e vigorosa tutta l’associazione.

Siamo consapevoli che molti si tesserano solo per ricevere uno o più servizi e in questi anni ci siamo adeguati a questo tipo di richieste ma ci teniamo a ribadire che vivere la vita sociale del gruppo può essere molto piacevole e riservare molte sorprese positive.

Pensate solamente a tutto il programma che ogni anno viene offerto ai soci. Oltre a poter usufruire di una sede sociale degna delle migliori società, il socio Mombocar può partecipare a tutta una serie di iniziative che lo coinvolgono nel corso di tutta la stagione.

E allora perché non diventare Socio Mombocar? Clicca al link qui di seguito e potrai leggere tutte le informazioni su come diventarlo.

CLICCA QUI