38° Giro del Mombocar

Maggio è alle porte ed è il mese che ci spinge verso un’altra estate che ci auguriamo sia splendida sotto ogni punto di vista.

E’ la stagione perfetta per partecipare alle iniziative che il Gruppo Sportivo Mombocar organizza per i suoi fedelissimi.

La 38^ edizione del Giro del Mombocar sarà di scena dal 20 al 31 maggio con sei tappe che ci permetteranno di competere e socializzare.

Queste le prove in programma:

1^tappa 20 MAGGIO LUNEDI’

CORSA IN LINEA

Ritrovo: ore 18.45 – Partenza: ore 19.30Organizzatore: Pietro Zonzini
Luogo di gara: Castello di Montorio (Vr)

Per raggiungere il luogo di gara: Per raggiungere il castello arrivare a
Ponte Florio (si gira a sinistra al semaforo dopo l’Hotel Brandoli). Seguire i cartelli “Castello di Montorio”.
Modalità di svolgimento della tappa: gli atleti dovranno percorrere il percorso stabilito dall’organizzazione nel minor tempo possibile. Partenza in linea.

2^tappa 22 MAGGIO MERCOLEDI’

CRONOMETRO

Ritrovo: ore 18.45
Partenza: ore 19.30
Organizzatore: Walter Caceffo
Luogo di gara: Ferrazze – piazza della chiesa

Per raggiungere il luogo di gara: da rotonda di “Super Rossetto” procedere in direzione est. Da S.Martino buon albergo (SS12) seguire indicazioni Ferrazze.

Modalità di svolgimento della tappa: Gli atleti dovranno percorrere il percorso stabilito dall’organizzazione nel minor tempo possibile.
Partenza ogni 10”

.3^tappa 24 MAGGIO VENERDI’

REGOLARITA’

Ritrovo: ore 18.45
Partenza: ore 19.30
Organizzatore: Pietro Zonzini
Luogo di gara: San Fidenzio (Novaglie)

Per raggiungere il luogo di gara: Dall’abitato di Novaglie seguire le indicazioni SAN FIDENZIO.
Modalità di svolgimento della tappa: gli atleti dovranno percorrere il percorso stabilito dall’organizzazione nel minor tempo possibile. Partenza ogni 10 secondi. Media a scelta.

4^tappa 27 MAGGIO LUNEDI’

CRONOSCALATA ALLA COLA

Ritrovo: ore 18.45
Partenza: ore 19.30
Organizzatore: A. Righetto & S. ErbogastoLuogo di gara: Avesa

Per raggiungere il luogo di gara: Raggiungere e superare l’abitato di Avesa noall’inizio della salita. Si può lasciare la macchina alla partenza o portarla sopra all’arrivo. Calcolare il tempo di percorrenza per arrivare alla partenza.
Modalità di svolgimento della tappa: Gli atleti dovranno percorrere i 3 km insalita no alla Trattoria alla Cola

5^tappa 29 MAGGIO MERCOLEDI’

REGOLARITA’

Ritrovo: ore 18.45
Partenza: ore 19.30
Organizzatore: Bruno Scalzotto
Luogo di gara: Località Busa Ferrari (Illasi) via Donzellino

Per raggiungere il luogo di gara: Raggiungere Vago. Andare a sinistra alle quattro strade. prendere la provinciale 37/a per Illasi. Procedere lungo la strada, in prossimità di Ristorante Donzellino girare a sinistra e si arriva in località Busa Ferrari.
Modalità di svolgimento della tappa: gli atleti dovranno percorrere il percorso stabilito dall’organizzazione nel minor tempo possibile. Partenza ogni 10 secondi. Media a sorteggio.

6^tappa 31 MAGGIO VENERDI’

CORSA IN LINEA

Ritrovo: ore 17.30
Partenza: ore 19.30
Organizzatore: Pietro Zonzini
Luogo di gara: Forte del Chievo (VR)

Per raggiungere il luogo di gara: Raggiungere abitato di Chievo e proseguire in direzione Boscomantico. Dopo il ponte della ferrovia girare a sinistra. Procedere per circa duecento metri; il forte è sulla vostra destra.
Modalità di svolgimento della tappa: gli atleti dovranno percorrere il percorso stabilito dall’organizzazione nel minor tempo possibile. Partenza in linea.

Le premiazioni si svolgeranno al termine della 6^tappa all’interno del cortile del forte. Durante la serata è previsto un ristoro adeguato. Per organizzarci al meglio si invitano tutti coloro che si fermeranno nel corso della serata a comunicarlo alla segreteria.

Se volete scaricare il volantino con il programma e il regolamento CLICCATE QUI e sarete indirizzati ad una nostra pagina dove potrete scaricare il documento