Redazionale

Ora che non possiamo correre assieme nemmeno per un allenamento quotidiano ci troviamo nella condizione di aver perso qualcosa, di un vuoto che non riusciamo a colmare. Ora che abbiamo dovuto annullare manifestazioni, sospendere ogni iniziativa e momento di incontro, si proprio ora il GSD Mombocar è per tanti di noi una risorsa per lo spirito, una compagnia data dal senso di appartenenza e dal ricordo dei bei momenti assieme che ci fa pregustare la bellezza e la gioia liberatoria che proveremo nell’uscire di casa  per ritrovarci assieme, quando questa emergenza sarà finalmente alle nostre spalle.

Questa passione è ciò che ci spinge a mantenere e anzi a intensificare l’impegno, per tenerla viva e anzi preparare assieme il necessario rilancio dopo questo coprifuoco.

In questi giorni stiamo lavorando alacremente per ridefinire il calendario 2020, per riprogrammare e posticipare anziché cancellare le iniziative, così da non perdere gli appuntamenti che sono la nostra identità oltre che il sostegno materiale.

Ringraziamo tutti i soci attivi, il Direttivo che a ogni livello continuano ad adoperarsi per riorganizzare le attività.

Ringraziamo tutti voi soci, patrimonio inestimabile e essenza stessa di un gruppo che è e rimarrà sempre una delle realtà più forti del nostro quotidiano, in quanto portatori e testimoni dei nostri valori.

Auguro a tutti voi e ai vostri cari di stare bene, continueremo a tenerci in contatto e a stringerci idealmente.

Un forte abbraccio virtuale a tutti.