PALIO DEL DRAPPO VERDE di VERONA (edizione n. 603) SGAMBADA DE SAN GIUSEPPE (edizione n. 47)

Comunicato n. 6 del 5 marzo 2020

A nome del Presidente e del Consiglio Direttivo del Gsd Mombocar, dobbiamo a malincuore comunicare che, a seguito emanazione del DPCM del 4 marzo, anche le nostre manifestazioni PALIO DEL DRAPPO VERDE e SGAMBADA DE SAN GIUSEPPE non potranno avere luogo il 15 marzo 2020.

Restiamo a disposizione del Centro Sportivo Italiano e del circuito “Verona con la corsa” per individuare una possibile nuova data per lo svolgimento del PALIO DEL DRAPPO VERDE 2020, ovviamente a tempo debito quando sarà possibile una programmazione compatibile con l’evoluzione sanitaria e con il calendario generale del podismo locale.

Cogliamo l’occasione per ringraziare i numerosi Soci che hanno lavorato fin qui e tutti coloro che avevano dato disponibilità alla collaborazione per le settimane finali.

Ringraziamo le Autorità sportive e civili, gli Sponsor, i Fornitori e tutti gli amici, che sono al nostro fianco e ci hanno confermato il loro supporto per le decisioni che andremo a prendere più avanti.

Avvisiamo gli amici podisti iscritti al PALIO DEL DRAPPO VERDE 2020 e anche quelli che si stavano iscrivendo che vi terremo aggiornati sulla nuova data da individuare.

Ovviamente, in caso di impossibilità a partecipare nella nuova data, restano ferme le consuete possibilità di rinvio della quota al prossimo anno, oppure di richiesta di restituzione dell’importo quest’anno versato. 

Cordiali saluti.

___________________

Segreteria Generale

GSD MOMBOCAR

mombocar@gmail.com