Protocollo Aggiunto al Regolamento UMV per lo svolgimento delle manifestazioni ludico motorie. In modifica dello stesso per l’emergenza Covid-19

Questa Federazione ha adottato il Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure a contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19. Per l’accesso alla Manifestazioni Ludico – motorie, da parte dei fruitori e per la tutela degli organizzatori.

Vi sono però aspetti della organizzazione delle manifestazioni ludico – motorie Omologate da UMVche sono atti interni e non interessano direttamente gli aspetti della prevenzione ma sono utili per facilitare l’attuazione del sistema organizzativo volto ad applicare tutte le norme di sicurezza e prevenzione a contrasto della diffusione del virus Covid-19 prima detto.

Dobbiamo quindi intervenire in modifica di alcune norme che regolano gli istituti contenuti nel Regolamento Applicativo Organico per lo svolgimento delle Manifestazioni ludico – motorie che necessitano per facilitarne la lettura e la conseguente applicazione che durerà per la durata della emergenza Covid-19.