CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI PER L’APPROVAZIONE DEL RENDICONTO 2019.

Ai Sigg. Soci
A causa dell’emergenza epidemiologica Covid-19, il paragrafo 2 dell’art. 106 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 (Cura Italia) ha disposto per lo svolgimento di questa Assemblea di approvazione del Rendiconto 2019 la proroga del termine dei quattro mesi successivi all’esercizio (con altri provvedimenti, prorogato successivamente fino al 31 ottobre 2020) ed inoltre una serie di facilitazioni rispetto al concreto svolgimento delle assemblee sia ordinarie che straordinarie, a prescindere dall’ordine del giorno, anche in deroga alle diverse disposizioni statutarie.
Tutto ciò premesso, essendo di fatto impossibile al momento convocare una Assemblea in presenza fisica, si rende noto a tutti i Soci che viene convocata l’Assemblea Ordinaria dei nostri Soci:

  • per il giorno venerdì 30 ottobre 2020 alle ore 07:00 in prima convocazione;
  • per il giorno venerdì 30 ottobre 2020 alle ore 21:00 in seconda convocazione (validamente costituita qualunque sia il numero dei Soci presenti aventi diritto al voto), con ordine del giorno “approvazione del Rendiconto dell’esercizio 2019” della nostra Associazione e con le seguenti modalità:
    a) espressione del voto in via elettronica (invio mail), fino alle ore 20:00 di venerdì 30 ottobre 2020;
    b) eventuale intervento in questa Assemblea mediante video-conferenza, dalle ore 21:00 alle ore 21:40.
    Le modalità tecniche di queste facilitazioni saranno comunicate tramite mail all’indirizzo di ciascun Socio comunicato in fase di tesseramento 2020. Chi non dovesse ricevere detta comunicazione è invitato a richiederla a mombocar@gmail.com
    Venerdì 30 ottobre 2020 in video-conferenza, dalle ore 21:00 alle ore 21:15 i Soci, che desiderano intervenire in Assemblea, sono invitati a presentarsi a voce per l’appello e il controllo del tesseramento 2020. Il Rendiconto dell’esercizio 2019, che viene inviato via mail, sarà letto alle ore 21.15. Seguiranno le espressioni di voto.
    Si ricorda che, come previsto dallo statuto sociale, hanno diritto di voto i Soci maggiorenni in regola alla data odierna con il pagamento della quota associativa valida per l’anno corrente 2020. La partecipazione del Socio all’Assemblea è strettamente personale ed ogni Socio ha diritto ad un voto. É ammessa la possibilità di delega scritta di un Socio a favore di un altro Socio (con gli stessi requisiti di cui sopra), il quale non può rappresentare più di un (1) Socio nell’ambito della stessa Assemblea. La delega va presentata tramite mail con utilizzo dell’indirizzo mail comunicato in fase di tesseramento.
    L’Assemblea ordinaria, riunita in seconda convocazione, delibera validamente con il voto favorevole della maggioranza dei presenti.
    Cordiali saluti,
    28 ottobre 2020
    Il Segretario
    Stefano Scevaroli
    Il Presidente. Giampaolo Aloisi