Campagna tesseramento 2021-quote sociali

Il GSD MOMBOCAR è costituito da atleti, tecnici, dirigenti e amici, che hanno come obbiettivo comune l’aggregazione sportiva, la solidarietà e la crescita del movimento podistico veronese e lupatotino.
Con il contributo di tanti collaboratori, dal 1973 anno in cui è stato fondato il nostro Gruppo Sportivo, sono nate e diventate famose, non solo a Verona, ma in Italia e nel mondo, diverse iniziative e manifestazioni. Non ci fermiamo qui sicuramente.
Le nostre attività associative sono riportate sul sito web www.mombocar.eu
Sull’altro sito web www.mombocar.it sono pubblicate invece le informazioni inerenti le manifestazioni da noi organizzate.
Nel 2017 siamo arrivati ad un picco di ben 261 Soci, un traguardo raggiunto notevole, nonostante le comuni e note difficoltà economiche, un risultato che ci ha dato tanta soddisfazione. Nel 2018 e nel 2019 siamo andati vicini ancora altre due volte a quel record. Nel 2020, nonostante il Covid, comunque siamo riusciti ad arrivare a 162 Soci.
Speriamo di poter riproporre nel 2021 quelli che erano i nostri consueti servizi e sconti grazie alla tessera personalizzata:
. la disponibilità tutto l’anno di una accogliente sede sociale in Via Marconi 5 a San Giovanni Lupatoto
. tecnici disponibili per programmi personalizzati e allenamenti di gruppo
. partecipazione gratuita al Giro del Mombocar (6 tappe), alle Mombocariadi (10 prove circa) e alla Corsa sociale della Befana (quest’ultima non sarà sicuramente possibile)
. opportunità-convenzione per le certificazioni di idoneità agonistica e non agonistica
. personale a disposizione 365 giorni all’anno
. sconti su acquisti e pagamenti effettuati presso i nostri Partner
Al momento non possiamo garantire, non dipendendo dalla nostra volontà:
. l’accesso alla pista di atletica Campo Consolini di Verona
. l’accesso alla pista di atletica Nino Mozzo di San Giovanni Lupatoto
. un contributo per trasferte a manifestazioni di interesse del gruppo
. premi, di varia natura, al raggiungimento di punteggi a scalare, nelle 3 classifiche Sociali dei Fedelissimi (competitive; non competitive; collaboratori)
. il prezzo agevolato al Pranzo Sociale
. la cena offerta ai soci ogni primo giovedì del mese nella sede sociale
. cena offerta ai soci in aprile con la votazione del rendiconto (“ovi e sparasi”)
. la Festa Natalizia
La tessera ordinaria Mombocar ha validità anno solare, quindi dal 1 gennaio al 31 dicembre. Si raccomanda di portare sempre con sé la tessera, per usufruire dei servizi di cui sopra. Tramite lettura del codice QR riportato sulla tessera è possibile dimostrare l’effettivo tesseramento annuale (per info, rivolgersi ai nostri Consiglieri).