Ultramaratona Internazionale di Verona (Lupatotissima): presentazione stampa

Ai sigg.i giornalisti e autorità sportive

Si invia cortese invito a prendere parte alla presentazione ufficiale della manifestazione in oggetto.

La presentazione avrà luogo in Sala Arazzi di Palazzo Barbieri del Comune di Verona (Piazza Brà) alle ore 11:30 di lunedì 13 settembre 2021.

Presenteranno l’evento l’Assessore allo Sport del Comune di Verona Filippo Rando, il Presidente del club organizzatore (Gruppo Sportivo Dil. Mombocar) Giampaolo Aloisi e il Presidente nazionale I.U.T.A. (Associazione Italiana di Ultramaratona e Trail) Gregorio Antonio Zucchinali.

La manifestazione sportiva avrà luogo nei giorni sabato 18 e domenica 19 settembre, presso il Centro Sportivo Comunale di atletica leggera Adolfo Consolini di Verona (ingresso da Via Dominutti).

Alleghiamo regolamento/programma illustrativo dell’evento e successiva comunicazione integrante, esplicativa delle recenti misure anti-Covid introdotte da Fidal d’intese con il Dipartimento per lo sport del Governo.

Ricordiamo infine, ma con altrettanta se non maggior enfasi, che la manifestazione ospiterà nel prossimo anno, nei giorni 17 e 18 settembre 2022, il Campionato Europeo di Ultramaratona di 24 ore, ovviamente sempre a Verona.

Per coloro che fossero interessati anche a fare visita all’evento nei giorni 18 e 19 settembre pv, preghiamo di darcene segnalazione (all’indirizzo mail mombocar@gmail.com), in modo da inserire i nominativi tra gli ospiti autorizzati all’ingresso, muniti di Green Pass o equivalente (vds comunicazione allegata).

Cordiali saluti.


Gsd Mombocar

Segreteria generale

Stefano Scevaroli

347.5859545

mombocar@gmail.com