Conclusione del 38° Giro del Mombocar

Si è concluso questo 38° giro che ha regalato tante emozioni. Siamo partiti con un meteo incerto per concludere con il sole che ci ha permesso di svolgere al meglio il nostro lavoro.

Ultima tappa al Chievo presso il Forte, ospiti degli amici della Protezione Civile. Location ideale perché ci ha permesso di estendere la nostra permanenza e svolgere le premiazioni finali. Il tutto completato con una abbondante grigliata preparata dal nostro Presidente e dall’instancabile Bruno.

La prova su strada è stata appannaggio di Capuzzo che si è dimostrato il più in forma in questo momento della stagione. In gara femminile la prova l’ha vinta Puliero Cristina.

La classifica generale finale è stata combattimento fino alla fine. emozioni senza fine in quella maschile perché in poche occasioni abbiamo visto concludersi un’edizione con distacchi così risicati. Fainelli, Fiocco, Capuzzo, Salgaro e Fraccarolli nelle prime cinque posizioni.

Tarocco si aggiudica la femminile seguita da Roverso e Marinello.

Nella categoria walking Maino, nonostante l’assenza, vince lasciando i coniugi Scalzotto nei gradini più bassi del podio.

Queste le classifiche finali:

La disposizione delle tavolate
I vincitori categoria maschile
categoria walking
vincitrici categoria femminile
in attesa delle premiazioni
i cuochi ai fornelli