Premiazioni classifiche Mombocar 2019

Giovedì scorso presso Casa Novarini di San Giovanni Lupatoto sono stati premiati i vincitori delle classifiche Mombocar anno 2019.

L’occasione di trovarsi ancora una volta in questo fantastico anno sociale ci ha permesso anche di scambiarci gli auguri per le imminenti feste natalizie.

Il nostro Presidente Aloisi ha presentato ufficialmente il nuovo direttivo che ci guiderà nei prossimi due anni. Un atto dovuto anche per presentare i nuovi entrati a cui auguriamo tutto il meglio e che la loro esperienza all’interno di una così importante società possa essere motivo di soddisfazione e crescita personale.

Il seguito della serata con l’intervento di Antonella Righetto per la premiazione dei Campioni Sociali e a seguire, con l’intervento di Susanna Tarocco, le premiazioni delle tre speciali classifiche dei collaboratori, non competitivi e competitivi.

Prima del consueto brindisi finale sono stati distribuiti anche tutti i riconoscimenti accumulati durante il corso dell’anno seguendo l’ordine dei punti acquisiti.

Nella sezione “CLASSIFICHE” sono consultabili le classifiche finali 2019