riapertura Sede Sociale

Si avvisano tutti i Soci del Gruppo Sportivo Mombocar che da GIOVEDI’ 16 LUGLIO la sede sociale sarà riaperta.

Inizia così la fase di ripresa della nostra attività interrotta alla fine di febbraio scorso quando questo virus ci ha costretti tutti a cambiare le nostre abitudini.

Non siamo ancora liberi di poter riprendere tutta la nostra attività ma questo è un inizio che ci da coraggio e voglia di far si che tutti torni come prima.

Dovremo rispettare alcuni comportamenti che seguono le linee guida emanate dal governo e dalla regione Veneto ma nulla di particolarmente diverso da quanto siamo già abituati a fare ogni giorno quando siamo per strada, al lavoro o in casa.

In data 27 giugno si è provveduto alla pulizia generale del piano terra e in data 7 luglio alla sanificazione della sede con mezzi idonei messi a disposizione dai soci.

PROTOCOLLO DI SICUREZZA DI UTILIZZO DELLA SEDE SOCIALE

A) OGNI PERSONA CHE ACCEDE ALLA SEDE DOVRA’ TRASCRIVERE I DATI RICHIESTI SULL’APPOSITO REGISTRO POSTO ALL’INGRESSO (i dati saranno trattati e utilizzati dal Presidente della Società che li metterà a disposizione delle autorità in caso di richiesta)

B) CHIUNQUE MANIFESTI FORME INFLUENZALI O SINTOMI CHE POTREBBERO ESSERE ASSOCIATI AL CORONA-VIRUS E’ INVITATO A NON PRESENTARSI IN SEDE PER TUTELARE LA SALUTE PROPRIA E DEGLI ALTRI.

C) E’ OBBLIGATORIO MANTENERE SEMPRE LE DISTANZE INTERPERSONALI DI ALMENO 1 METRO

D) E’ OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MASCHERNA, SALVO QUANDO SI E’ SEDUTI

E) IGIENIZZARE LE MANI CON GLI APPOSITI DISPENSER che sono dislocati all’ingresso della sede e fuori dalla toilette.

F) L’USO DELLA TOILETTE IMPLICA IL MANTENIMENTO DELLE DISTANZE DI SICUREZZA E L’ATTESA DEL PROPRIO TURNO igienizzando le mani prima e dopo l’uso con gli appositi dispenser).