IUTA Modalità rinnovo tesseramento soci 2023

Stiamo come IUTA ripartendo per il 2023.
Sul sito iutaitalia.it è stato pubblicato primo elenco delle gare di ultramaratona pervenute ed approvate dal direttivo IUTA . A breve pubblicheremo anche quelle per l’ultratrail
Ad inizio 2022 consci delle difficoltà anche economiche alla partecipazione alle ultra a causa della situazione ancora in essere COVID avevamo limitato il costo per i nuovi tesserati a 20 euro e posto il rinnovo del tesseramento a 5 euro .
Per il 2023 a causa del perdurare della difficile situazione economica abbiamo deciso come direttivo IUTA di contenere ancora il costo per i nuovi soci a 20 euro ed il rinnovo fino al 31 gennaio a 10 euro.
La nostra è una Associazione che per esistere ha comunque dei costi vivi e la nostra esistenza è possibile perché la IUTA si basa sull’apporto di volontari su tutto il territorio italiano che svolgono la loro attività gratuitamente . Come IUTA non contiamo sul contributo da parte di sponsor, da Enti o da altro e le attività nostre sono possibili soprattutto grazie al vostro prezioso apporto come tesserati e a quello degli organizzatori che aderiscono ai nostri Grand Prix e ai Campionati.
La nostra non è una Associazione a fine di lucro e questo è l’importante e ci caratterizza.
Nel 2022 il numero dei nostri soci ha superato gli 810 e ci è parso corretto premiare la fiducia data a IUTA dimezzando per il rinnovo la quota di tesseramento per il 2023 .
È sufficiente pertanto per il rinnovo inviare una copia del bonifico di rinnovo, pari a 10 euro, all’indirizzo email: tesseramento@iutaitalia.it, comunicando eventuali modifiche della società o della categoria o del proprio indirizzo email o del recapito telefonico.

Nel caso di rinnovo, non è più necessario compilare un modulo di tesseramento, ma è sufficiente pagare la quota annuale.

La validità è fino al 31 gennaio 2023 dopo la quota passa a 20 euro

Le quote vanno versate sul conto corrente intestato a:
IUTA ASD – codice IBAN: IT46J0200811704000041270194

E’ possibile per le Società fare bonifico unico per rinnovo tesserati inviando elenco tesserati

Resto a disposizione per ogni necessità

ASD IUTA
Il Presidente

Gregorio Antonio Zucchinali